Una donna seduta vicino a una finestra che tiene un biscione di cera in mano, mentre guarda e annusa la candela.

Stai vivendo la vita che desideri davvero? La tua realtà riflette i tuoi sogni e la tua verità interiore? Se dentro di te senti il bisogno di trasformare la tua vita per renderla più autentica e in sintonia con chi sei, posso accompagnarti in questo percorso.

Mi chiamo Elisa, sono Insegnante di Yoga, Pranoterapeuta e Operatrice del benessere femminile. Accompagno le donne a riscoprire sé stesse e a vivere in equilibrio, attraverso lo Yoga, la Pranoterapia, Percorsi integrati di cambiamento tecniche di embodiment, trattamenti e lavoro sistemico.

Puoi conoscermi partecipando alle mie lezioni settimanali e poi scegliere insieme un percorso individuale personalizzato.

Insieme possiamo creare il cammino giusto per te, rispondendo ai tuoi bisogni e desideri più profondi.

Chi sono

Laurea in scienze dell’educazione.

Pratico Yoga dal 2003 e insegno dal 2019.

Formazione Yoga triennale di 500 ore.

Specializzazione Yoga Bambini, metodo Balyayoga 100 ore.

Operatrice del Prana (Formazione triennale)

Operatrice del Benessere femminile (Formazione triennale)

Una donna seduta a terra, con le gambe incrociate, in posizione di meditazione o preghiera, con le mani unite davanti al viso in segno di rispetto o preghiera, in un ambiente tranquillo con strumenti musicali sullo sfondo.
Donna che fa yoga in una stanza luminosa, seduta su un tappetino, con grandi gong sullo sfondo e oggetti di musica in pietra sullo scaffale.
Disegno di un occhio centrale circondato da linee e simboli come cuore, stella, fleur-de-lis, e cerchi, che rappresentano simboli spirituali o esoterici.

Yoga & cambiamento

Yoga & cambiamento è il mio progetto per una nuova vita, con il quale ho trasformato le passioni in una professione.

Oggi metto a servizio delle persone la mia esperienza per una reale trasformazione della loro vita. Propongo lo Yoga come pratica di benessere, la Pranoterapia come aiuto all’autoguarigione e il Sacro Femminile come cammino di riconnessione con le sapienze ancestrali, la sorellanza e la cura.